Con la Bcc una nuova assicurazione Covid-19 per i dipendenti

521

La Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura propone la nuova polizza “Copertura Covid 19”, un’assicurazione che protegge i dipendenti in caso di malattia, a soli 9 euro.

polizza assicurazione covid
Molte aziende si sono organizzate o si stanno organizzando per affrontare in massima sicurezza la riapertura della propria attività, in vista dell’annunciata “Fase 2” dell’emergenza Coronavirus Covid-19.

Uno dei temi più sentiti dalle aziende è come rendere gli ambienti sicuri e come tutelare i propri dipendenti.
La Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha sottoscritto una polizza assicurativa per tutti i dipendenti, per tutelarli in caso di contagio, e ha deciso di rendere disponibile questa polizza a tutte le aziende clienti.

Le aziende che vorranno sottoscrivere la polizza “Copertura Covid 19” potranno pertanto contattare l’Ufficio Bancassicurazione della Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura.
Con soli 9 euro di assicurazione per ogni dipendente viene garantita l’assistenza specifica per eventuali ricoveri, convalescenze ed assistenza post ricovero generati da infezione da Covid-19.

Per ulteriori informazioni e per sottoscrivere la polizza contattare l’Ufficio Bancassicurazione, ai seguenti contatti: email assicurazioni@banca8833.bcc.it; Laura Busso telefono 340-4722721; Alessandro Musso telefono 348-0990804.

COVID-19, interventi di sanificazione per aziende e privati con V-Mat Service