La BCC sostiene gli investimenti per l’acquisto di beni strumentali e tecnologie digitali, oltre a offrire alle aziende clienti servizi come il noleggio a lungo termine e il brokeraggio assicurativo.
Oggi il mondo degli affari cammina molto veloce e gli imprenditori hanno bisogno di vincere l’incertezza. Per rispondere a pressioni del mercato senza precedenti, molte aziende si stanno riconfigurando. Ogni fase del ciclo di vita di un’azienda si caratterizza per bisogni e problematiche specifiche che richiedono soluzioni mirate.
Per questo motivo, la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha inviato un’informativa a tutte le aziende clienti, in cui si spiegano i vantaggi di investire nella propria attività usufruendo dei benefici della nuova Sabatini 2019.
La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura sostiene gli investimenti per l’acquisto di beni strumentali e tecnologie digitali volti a migliorare i processi di produzione delle aziende.
“Questo perché siamo convinti che l’innovazione sia la principale leva della competitività -commenta Mauro Giraudi, direttore generale- Anche nel 2019 con la nostra banca è possibile ottenere la concessione e l’erogazione del contributo della Nuova Sabatini, che sostiene gli investimenti per acquistare attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo oltre che hardware, software e tecnologie digitali.”
In un mondo in costante evoluzione anche i servizi alle imprese devono crescere e cambiare: “Per questo stiamo ampliando sempre più la gamma dei nostri prodotti -continua Giraudi- Per essere il partner di riferimento dei nostri clienti”.
E’ stata infatti ampliata l’offerta dei servizi dedicati alle piccole e medie imprese, con l’introduzione del noleggio a lungo termine e il brokeraggio assicurativo.