Benedizione per due nuovi mezzi della Croce Rossa di Carignano

1488

Domani, domenica 30 maggio, si terrà in piazza San Giovanni a Carignano la benedizione di due nuovi mezzi della Croce Rossa.

benedizione mezzi croce rossa
Carignano: benedizione di due nuovi veicoli della Croce Rossa (foto: pagina Facebook “Croce Rossa Italiana – Comitato di Carignano”)

Nella giornata di domani, domenica 30 maggio 2021, è prevista la benedizione di due nuovi mezzi del Comitato locale di Carignano della Croce Rossa Italiana.

I due veicoli saranno parcheggiati in piazza San Giovanni di fronte al sagrato del Duomo della città.

L’evento si terrà al mattino: per l’occasione sarà istituito un divieto di sosta temporaneo dalle ore 8 alle ore 12 affinché venga assicurata la sicurezza e la tutela della della pubblica incolumità.

Nello specifico, la modifica riguarderà i cinque stalli di sosta centrali nella prima batteria di fronte al Duomo e dei cinque centrali nella seconda batteria interna verso l’ex palazzo comunale.

Carignano città accessibile, un progetto per le persone con limitate possibilità motorie

Garantire l’accesso di persone che hanno limitate possibilità motorie all’interno degli edifici carignanesi: questo l’obiettivo di “Carignano Città Accessibile”, il progetto nato dalla collaborazione tra l’associazione Carignano Progetto Cultura e Turismo, la Fondazione Martoglio e l’Amministrazione comunale. L’associazione Carignano Progetto Cultura… Leggi tutto Carignano città accessibile, un progetto per le persone con limitate possibilità motorie