Va deserta la gara per gestire l’ex municipio di Carignano

114

Il Comune di Carignano ha visto andare deserta la gara per il bando relativo all’affidamento in concessione d’uso e alla gestione dell’ex municipio di piazza San Giovanni.

gara municipio carignano
Gara deserta per la concessione d’uso dell’ex municipio carignanese

Il Comune di Carignano ha decretato deserta la gara organizzata per il bando riguardante l’affidamento in concessione d’uso e la gestione del lotto 2, destinato ad attività commerciali, dell’ex municipio sito in piazza San Giovanni.

L’unica domanda di partecipazione pervenuta, infatti, è risultata sprovvista della documentazione completa, rendendo così nulla l’effettiva possibilità di candidatura.

L’assenza di domande di partecipazione valide si è verificata nonostante la posticipazione della scadenza del bando, prevista inizialmente per il 14 gennaio 2021 e rinviata in seguito al mese successivo.

Il progetto di messa in concessione d’uso e di gestione dell’ex municipio rientrava nell’iniziativa da parte del Comune di riqualificare e valorizzare alcuni spazi della città attraverso la messa in funzione dei locali ormai inutilizzati o di cui si usufruisce solo parzialmente.

Carignano cerca progetti per rivitalizzare l’ex municipio