Anche nel 2021 Deloitte ha premiato il management del Gruppo Marazzato

187

Il prestigioso riconoscimento “Best Managed Company”, dedicato alle migliori aziende italiane, è stato assegnato per la seconda volta consecutiva al management del Gruppo Marazzato, dal 1952 leader nelle soluzioni ambientali.

Marazzato Management
Il Gruppo Marazzato ha vinto il premio per il miglior Management 2021

Marazzato Soluzioni Ambientali Srl, società di punta del Gruppo Marazzato, holding partecipativa leader italiana dal 1952 a oggi nel settore ambientale e delle soluzioni per il pianeta, è stata nuovamente nominata Best Managed Company, titolo giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

L’impresa, già insignita del prestigioso riconoscimento nel 2020, è stata riconfermata con successo dalla nota agenzia mondiale di rating Deloitte, idonea a fregiarsene con medesima, piena soddisfazione anche per il 2021.

Rifiuti e ambiente, successo per Marazzato alla Milano Design Week 2021

Molteplici, e tutti egualmente importanti, i requisiti richiesti alle imprese -anche familiari– selezionate, tra cui avere sede legale in Italia, assenza di controllo da parte di gruppi multinazionali esteri e di procedure concorsuali tipiche (fallimento, concordato preventivo), esecutive e protesti, e possedere un fatturato superiore ai 10 milioni di euro.

Aspetti di primaria rilevanza, questi, valutati da una Giuria indipendente, composta da autorevoli esponenti della business community e del panorama accademico e istituzionale italiano, che ha provveduto a esaminare in profondità i profili delle società candidate. Premiando tra esse le migliori realtà distintesi per strategia, competenze e innovazione, impegno verso le persone e performance.

Economia circolare, l’Italia è il paese che ricicla di più

Siamo nuovamente onorati di questa menzione, che conferma i risultati del percorso sin qui compiuto -dichiarano soddisfatti i fratelli Alberto, Luca e Davide Marazzato, terza generazione di imprenditori alla guida del player ambientale che porta il loro cognome, fondato nel dopoguerra dal nonno Lucillo e sviluppato dai genitori Carlo e Mara-
Specialmente in vista del compimento dei nostri primi settant’anni, traguardo che taglieremo nel 2022. Un incentivo importante a proseguire con maggior impegno e altrettanto entusiasmo sulla strada sin qui intrapresa in termini di crescita sostenibile nell’ambito dell’economia circolare, secondo una visione articolata e organica insieme da sempre alla base del nostro modo di fare impresa”.

La comunicazione dei vincitori è avvenuta el corso della cerimonia di premiazione del Best Managed Company Award 2021 a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

Ambiente: il Gruppo Marazzato protagonista a Remtech Expo 2021