Bilancio positivo per l’anno accademico Unitre 2018-2019

320

Una ricca offerta formativa e grande varietà di uscite tra i punti di forza dell’Unitre di Carmagnola, che ha chiuso l’anno accademico con una festa ai Bastioni.

 

Unitre festa di chiusura 2019
Il sindaco Gaveglio e l’assessore Cammarata con Erminia Ambruoso, presidente Unitre Carmagnola, alla cerimonia di chiusura dell’anno accademico.

Si è svolta agli Antichi Bastioni la cerimonia conclusiva dell’anno accademico 2018/19 dell’Unitre di Carmagnola.
Direttivo, docenti, relatori e associati si sono ritrovati per la cena in un salone splendidamente addobbato, dove hanno potuto gustare un ottimo menù.

Nell’occasione, la presidente Erminia Ambruoso ha fatto un bilancio delle attività svolte ringraziando il Direttivo e tutti coloro che hanno collaborato al buon andamento delle iniziative, il Comune per i locali concessi in uso gratuito e i dirigenti scolastici per l’uso di palestre e laboratori.
Ha poi sottolineato la ricchezza dell’offerta formativa a la varietà delle uscite proposte.

Ha ricordato che il prossimo 19 maggio il Coro Unitre Carmagnola sarà in scena a Frossasco per il Festival dei Cori delle Unitre, invitando tutti i presenti a partecipare in qualità di spettatori.

Ha quindi anticipato che le iscrizioni per il prossimo anno accademico si apriranno il 12 settembre secondo le modalità che verranno pubblicate sul sito, sui volantini, sulla guida ai corsi e sui giornali locali.
Ha infine ricordato che il numero telefonico fisso dell’Associazione è cambiato ed è ora 011-4247847.

Il sindaco Ivana Gaveglio e l’assessore alla cultura, Alessandro Cammarata, presenti alla cerimonia, hanno espresso il loro apprezzamento per le attività svolte dall’associazione.
Dopo la cena si sono aperte le danze cui i presenti hanno partecipato numerosi.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.unitrecarmagnola.it.