Fino al 21 settembre è possibile fare domanda per il Buono Sport 2023 del Comune di Carmagnola. L’agevolazione è rivolta a studenti di famiglie con un Isee fino a 7500 euro.
Ultima settimana per presentare domanda per il Buono Sport 2023 del Comune di Carmagnola. Fino a giovedì 21 settembre, alle ore 12, è ancora possibile richiedere l’agevolazione economica per la pratica dello sport da parte di bambini/e e ragazzi/e che frequentano una classe dalla prima elementare alla quinta superiore.
Per partecipare è necessario compilare la domanda –scaricabile dal sito internet comunale e suddivisa tra elementari/medie e superiori– allegando la certificazione ISEE e un documento di identità del genitore (qualora il figlio sia maggiorenne, deve allegare il proprio).
Questi i requisiti per la partecipazione al bando comunale: residenza nel Comune di Carmagnola almeno dal 1° gennaio 2023; frequenza nell’anno scolastico 2023-2024 di una classe dalla prima elementare alla quinta superiore, anche al di fuori del Comune di Carmagnola; possesso di un certificato ISEE famigliare, in corso di validità, non superiore a 7.500 euro.
I beneficiari dell’agevolazione godranno di uno sconto sulla somma richiesta per la frequenza annuale del corso sportivo, ma dovranno provvedere direttamente ai costi per attrezzatura, abbigliamento, tesseramento e assicurazione.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Carmagnola al numero 011-9724221 (in orario di ufficio) o via email all’indirizzo di posta elettronica sport@comune.carmagnola.to.it.