Il cabaret di Beppe Braida per la Fidas di San Bernardo

166

Beppe Braida Fidas San Bernardo

Appuntamento con le risate di Beppe Braida venerdì 8 giugno in piazza Maestri Cordai, a San Bernardo.
Alle 21 si terrà infatti la tradizionale festa annuale dei donatori di sangue Fidas, per le premiazioni e il consueto spettacolo di cabaret.

Protagonista quest’anno il comico torinese Beppe Braida, esilarante giornalista televisivo a Zelig conduttore di “Colorado Revolution”.

«Il Gruppo Fidas di San Bernardo compie 42 anni e, in questi quattro decenni, ha visto passare sui suoi lettini 1275 donatori, di cui 320 sono stati attivi nel 2017 -dichiara Marco Ghirardo, presidente della sezione- Lo scorso anno, in 16 giornate, abbiamo raccolto 550 sacche, in linea con le annate precedenti. Il 2018 ha inoltre visto l’ingresso dei ‘millennials’, i ragazzi del terzo millennio, che spesso sono i figli o addirittura i nipoti dei donatori della prima ora».

L’evento con Beppe Braida rientra tra gli appuntamenti dei tre giorni di festa che Borgo San Bernardo dedica all’attesa dell’Estate.

È stata anche programmata una serata di informazione sul mondo delle donazioni, in calendario lunedì 11 giugno e aperta a donatori e non.