Calcio carmagnolese: tutti i risultati del secondo weekend di dicembre

388

Tutti i risultati delle squadre di calcio del Carmagnolese impegnate nei campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria: prima sconfitta stagionale per il CSF, torna a vincere l’Usd Salsasio, pari per il San Bernardo.

calcio carmagnolese risultati
I risultati dai campi di calcio del Carmagnolese registrano la prima sconfitta stagionale per il CSF Carmagnola, battuto 0-2 in casa dal San Sebastiano (foto @ Facebook)

Tutti i risultati delle principali squadre di calcio del territorio carmagnolese nel weekend appena trascorso, che registra la prima sconfitta stagionale per il CSF Carmagnola di mister Contieri, il ritorno alla vittoria del Salsasio e un buon pareggio per il San Bernardo.

Nella 14esima giornata, penultima di andata del Girone C del campionato di Promozione, la capolista CSF Carmagnola -con il titolo di Campione di Inverno già in tasca- ha perso 0-2 in casa per mano del San Sebastiano, che ora aggancia il Busca al secondo posto, entrambe a sette lunghezze di distanza dai carmagnolesi.
Pareggio a reti bianche per il Carignano, in casa con lo Scarnafigi, che vale il quinto posto in solitaria. Sorride il Villastellone, che torna a vincere: 2-1 in casa sul Villafranca. Vittoria e goleada per l’Atletico Racconigi (5-2 casalingo nella sfida-salvezza con la Santostefanese), mentre il Pancalieri Castagnole strappa un punto importante al Busca, pareggiando 2-2 in trasferta. Entrambe le squadre restano però ancora in piena zona playout, con un importante distacco dalla salvezza.

Bronzo per Marco De Franco ai campionati europei di kickboxing

Quattordicesima giornata di campionato anche in Prima Categoria. Nel girone E il San Bernardo pareggia 2-2 in casa con il Candiolo, grazie alle reti di Casetta e Masiello. Gli uomini di capitan Cappello restano esattamente a metà classifica, a -3 dalla zona playoff e +3 dai playout.
Bene i vinovesi della Polisportiva Garino, che battono 0-1 in trasferta il Villar Perosa e difendono il secondo posto, sempre a tre punti dalla vetta.
Nel girone F la Pro Polonghera viene travolta in casa 0-4 dalla capolista Tre Valli e resta penultima, a sette lunghezze dalla salvezza.

In Seconda Categoria, Girone F, l’Usd Salsasio ritrova il successo, battendo 1-4 il Pralormo con le reti di Giordano, Cavaglià, Orteca e Audisio. Il team di patron Quattrocchio resta secondo, a tre lunghezze dalla capolista Langa Calcio.
Proprio i langaroli interrompono la striscia positiva della Caramagnese, sconfitta 1-2 in casa e che scivola nuovamente al quinto posto. Ko anche per il Lenci Poirino, superato 2-1 dallo Sportroero.
Nel girone E, il Polisport Castagnole pareggia 0-0 con la Marentinese: è ora settimo, a due punti dalla zona playoff.

Carmagnola: contributi a tre associazioni sportive per l’attività giovanile