Usd Salsasio ufficialmente affiliata al Chieri Calcio

126

Da questa stagione sportiva l’Usd Salsasio è ufficialmente affiliata al Chieri Calcio per quanto riguarda le squadre giovanili e femminili.

affiliazione salsasio Chieri calcio
Il direttore generale del Chieri Calcio, Antonio Montanaro, con i vertici dell’Usd Salsasio, il presidente Giuseppe Quattrocchio e il suo vice Francesco Desogus.

A partire da questa stagione sportiva l’Usd Salsasio è ufficialmente affiliata al Chieri Calcio. La collaborazione tra le due società prevede la presenza mensile di tecnici chieresi nel centro sportivo “Giorgio Demichelis” per seguire le squadre giovanili e femminili, oltre alla partecipazione delle squadre rossonere ai tornei e agli eventi del Chieri.

L’affiliazione tra la società di patron Stefano Sorrentino e quella di patron Beppe Quattrocchio include anche una sinergia a 360 gradi, compresi gli atleti della prima squadra.

Le società affiliate, con il loro prezioso contributo, aiuteranno a far crescere un progetto ambizioso e stimolante -dichiarano i promotori di questa nuova collaborazione sportiva- Salsasio può ora contare sul supporto del Chieri nella realizzazione di un percorso di formazione e miglioramento, basato sulla condivisione di competenze tecniche, programmi di allenamento ed esperienze, oltre che sul contatto diretto con i tecnici, l’area scouting e il personale del Chieri”.

Salsasio Women U15 ai nastri di partenza per il campionato regionale