Calendario animalista 2023 per aiutare i cani meno fortunati

143

Il gruppo delle Volontarie Attive di Carmagnola mette in vendita il calendario animalista “Nonsolocuccioli” per il 2023: i ricavati andranno ad aiutare i cani meno fortunati.

calendario animalista 2023
La copertina del calendario animalista 2023 di Nonsolocuccioli, in vendita anche a Carmagnola grazie alle Volontarie Attive: il ricavato servirà a sostenere azioni a favore dei cani meno fortunati

Il gruppo delle Volontarie Attive di Carmagnola annuncia che è arrivata l’edizione 2023 del calendario animalista di “Nonsolocuccioli”, in vendita per aiutare i quattrozampe meno fortunati.

Questi calendari sono bellissimi e aiutano i nostri amici pelosi -spiegano le volontarie, che da tempo sono presenti in città a tutela degli animali- Raccontano 12 storie a lieto fine, una per mese, e tante altre ancora da scrivere, grazie al vostro aiuto!“.

Colonie feline di Carmagnola, nuovo appello delle volontarie

Il legame tra le Volontarie Attive e gli autori del calendario animalista è molto forte: “Quando noi recuperiamo cani di proprietà maltrattati o non più voluti, ci appoggiamo proprio a Nonsolocuccioli, che ne sostiene il mantenimento in rifugio e ne paga eventuali cure veterinarie“, spiegano.

I ricavati della vendita finanzieranno infatti le attività dell’Associazione: “Non avendo noi né fondi né posto dove tenere gli animali, li aiutiamo vendendo questi calendari, per sdebitarci“, spiegano le Volontarie Attive.

Thiago, il bambino che fa il bagno ai cani randagi

Se abbiamo potuto dare una seconda chance di vita a cani sfortunati lo dobbiamo solo a questa Associazione con cui collaboriamo da anni, con ottimi risultati -concludono le volontarie- Ci hanno permesso di recuperare cani maltrattati e indesiderati, mettendoli al sicuro e dando loro una famiglia vera. Possiamo continuare a fare tutto ciò se ci aiutate, anche comprando il loro calendario“.

Per ordinazioni scrivere su WhatsApp al numero 351-8873690.

Settanta “quattrozampe” protagonisti alla Passeggiata della Lav Carmagnola