Calze dell’Epifania al mercatino del Gruppo Abaco di Carignano

372

Il gruppo Abaco della parrocchia di Carignano ha deciso di proseguire il mercatino online dedicando i giorni successivi al Natale alla vendita delle calze della Befana, in vista dell’Epifania.

calze epifania carignano
Calze della Befana al mercatino del Gruppo Abaco di Carignano

Il Gruppo Abaco (Aiuto, Beneficienza, Altruismo e Condivisione) della Parrocchia Santi Giovanni Battista e Remigio di Carignano continua il mercatino online con consegna a domicilio: in vista dell’Epifania, è stata infatti organizzata la vendita delle calze della Befana per celebrare l’arrivo dei Re Magi.

Le calze vendute possono essere di due tipologie: realizzate a mano o già stampate. Inoltre, sarà possibile scegliere se comprare la calza già ripiena di caramelle o acquistarne una vuota in modo da poter inserire all’interno i dolcetti che si desiderano.

Come per il mercatino organizzato per Natale, anche in questo caso il ricavato della vendita sarà devoluto alla Caritas.

Le calze disponibili sono visionabili sulla pagina Facebook del gruppo Abaco; per prenotare la propria calza e la relativa consegna, occorre telefonare al numero 339-4614603 (Marta) o al 334-7563627 (Francesca).

Gruppo Abaco Carignano: il mercatino di Natale si fa online