Gruppo Abaco Carignano: il mercatino di Natale si fa online

377

Quest’anno il tradizionale mercatino di Natale organizzato dal gruppo Abaco della Parrocchia di Carignano sarà online, in versione digitale.

Abacon mercatino natalizio Carignano
L’iniziativa online del Gruppo Abaco della Parrocchia di Carignano si chiama simpaticamente “Abacon”, richiamando anche visivamente un noto brand di e-commerce.

Nonostante il periodo particolare, i mercatini di Natale non si fermano e si spostano sulla rete: un esempio è il mercatino curato dal gruppo Abaco (Aiuto, Beneficienza, Altruismo, Condivisione) della Parrocchia di Carignano che permette di ordinare i prodotti online e riceverli a domicilio, in tutta sicurezza.

Il ricavato è destinato alla Caritas parrocchiale, a sostegno delle famiglie di Carignano che si trovano in condizioni difficili: ad oggi, i nuclei in situazioni di disagio sono circa ottanta.

In particolare, i fondi permetteranno di distribuire aiuti, alimenti e medicine; pagare le bollette di luce e gas delle utenze e la mensa scolastica dei bambini e svolgere interventi di emergenza abitativa.

Le idee regalo che vengono proposte online dal Gruppo Abaco sono realizzate a mano e sono originali: il prezzo di ogni prodotto dipende dalla tipologia dell’articolo, ma alla base vi è un’offerta minima.

Le proposte sono per grandi e piccini: shopping bag di Natale, mascherine natalizie, calendari dell’avvento, tisane e filtri riutilizzabili, portacandele in legno, piante grasse, kit “Crea la tua renna” e bigliettini di auguri.

Per prenotare gli articoli è necessario contattare il numero 339-4614603 (Marta) o il numero 334-7563627 (Francesca), anche tramite Whatsapp.
Le offerte possono essere inviate via bonifico (IBAN: IT12Q0306967684510749155768), tramite l’app Satispay o attraverso Paypal.