“Cambiano come Sanremo”, in streaming gli artisti del territorio

112

Il Comune e l’Associazione Culturale Dai, in collaborazione con Elletici e Radio Base, propongono l’evento “Cambiano come Sanremo – 10020”, per promuovere gli artisti locali. Appuntamento sabato 12 giugno, in streaming online.

cambiano come Sanremo
All’evento si esibiranno dj, cantanti, musicisti e attori cambianesi

Sabato 12 giugno 2021 è in programma l’evento in live streamingCambiano come Sanremo – 10020“, dedicato agli artisti del territorio e promosso dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione Culturale Dai!, Elletici e Radio Base 2.0.

Dj, cantanti, musicisti e attori cambianesi, attraverso un palco virtuale, daranno vita a una giornata di performance live filmate e trasmesse in tempo reale“, spiegano dal Comune di Cambiano. L’evento si terrà dalle 15 alle 23.

Giugno 2021, Carmagnola dedica un mese alla Cultura

Gli artisti coinvolti nel progetto sono i seguenti: Elletici – Laboratorio Teatrale di Cambiano, i lysi, Carlotta Togni e Marco Pezzica, Silky Paul, The Taste, Travis e Dj Sebki, Dj Alint, Dj Okin, Jaku Feliz Reyes, Dj Bistk1, Fuat Sunay, Luciano Morciano e Nikey e Mercu.

“Con questo evento la nostra intenzione è quella di dare uno spazio di visibilità serio e ben costruito per gli artisti del territorio –commentano dall’Associazione Culturale Dai!L’evento sarà fruibile non solo sul web, ma verrà anche proiettato in tre locali di Cambiano: La Cremeria, il Cannone d’Oro e la Fragola”. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’iniziativa possono consultare la pagina Facebook del Comune oppure quella dell’Associazione Culturale Dai!.

Dal 12 giugno in scena la rassegna CuneiForme 2021 di Progetto Cantoregi