Incontri di boxe professionistica in programma a Racconigi

158

A Racconigi sono previsti per questa sera due incontri di boxe professionistica in piazza Carlo Alberto. In caso di pioggia l’evento verrà spostato al palazzetto dello sport.

boxe racconigi
Gli incontri professionistici saranno i seguenti: Samuel Vidossich contro Andrea Piras (pesi leggeri) e Alfredo di Bartolo contro Gennaro Siciliano (pesi mosca)

Oggi, venerdì 11 giugno, alle ore 20, si terranno due incontri di boxe professionistica a Racconigi, in piazza Carlo Alberto.

L’evento si svolgerà rispettando le normative per il contenimento del contagio da Covid-19 e, in caso di pioggia, la manifestazione si terrà al palazzetto dello sport in via Principessa Mafalda di Savoia.

“Dai un pugno all’autismo”, la boxe a fianco di Angeli di Ninfa

I due incontri professionistici saranno i seguenti: Per i pesi leggeri Samuel “Pitbull” Vidossich contro Andrea “Toretto” Piras, per i pesi mosca invece Alfredo “Atomic Ant” Di Bartolo contro Gennaro “El Tigre” Siciliano.

Sono previsti anche altri sei match dilettantistici: Aimar Alberto contro Cammarata Alessio, Ciancabilla Gabriele contro Ciurescu Fabio,  Rahimi Yassine contro Carmagnini Mario, Reitano Fabio contro Tia Wilfried, Cuomo Simone contro Piacentino Herian e Terragno Alessio contro Dellepiane Gianluca.

I campioni della boxe a sostegno di Angeli di Ninfa