Camilla Marzanati settima al campionato del mondo di Ciclismo su pista

252

Camilla Marzanati, atleta del Racconigi Cycling Team, ha preso parte al campionato del mondo di ciclismo su pista donne junior, in Israele, piazzandosi settima nello Scratch.

camilla marzanati
Camilla Marzanati con la maglia azzurra della Nazionale italiana di Ciclismo su pista ai campionati del mondo 2022 svoltisi in Israele (foto: Racconigi Cycling Team)

Camilla Marzanati -atleta del Racconigi Cycling Team, campionessa italiana in carica nello Scratch e nella Velocità a Squadre– ha disputato il campionato del mondo 2022 Donne Junior di Ciclismo su pista, svoltosi al velodromo di Tel Aviv, in Israele.

La giovane ciclista, con la maglia azzurra della Nazionale italiana, ha conquistato un ottimo settimo posto finale nella prova dello Scratch, sfiorando la “Top Five” e piazzandosi a ridosso delle più quotate atlete provenienti da ogni angolo del pianeta.

Marzanati, di origini biellesi, è stata la portacolori del team racconigese di patron Silvio Traversa e del team manager Claudio Vassallo, che è stata così presente per la quinta volta consecutiva a una rassegna iridata.

Nuovi successi per le cicliste racconigesi: Marzanati campionessa italiana Scratch