Cantiere di lavoro a Villastellone, cercasi due operai

1023

Il Comune di Villastellone cerca due operai, da assumere a tempo parziale, per il nuovo cantiere di lavoro.

cantiere lavoro villastellone
Cantiere di lavoro a Villastellone: cercasi due operai

Il Comune di Villastellone è alla ricerca di due operai da assumere a tempo parziale per un nuovo cantiere di lavoro, che sarà avviato presumibilmente nell’ultima settimana di aprile.

Il contratto avrà la durata di un anno; l’impegno settimanale previsto è di venti ore, distribuite su cinque giornate lavorative. L’indennità giornaliera è pari a 20,10 euro.

Oltre all’obbligatoria qualifica da operaio, per la candidatura è necessario essere disoccupati, non percettori di trattamenti previdenziali, con un basso livello di istruzione e condizioni famigliari di particolare difficoltà o gravità.

Tra gli stati di disagio è possibile individuare la situazione di emergenza abitativa, la presenza di uno o più figli minori o di un disabile certificato all’interno della famiglia, un’età
superiore o uguale a 45 anni, il valore ISEE inferiore a 5.000 euro e l’inserimento in
misure finalizzate all’inclusione attiva (come il reddito di cittadinanza).

I casi saranno proposti dal Cisa 31 (Consorzio Intercomunale Socio-Assistenziale) al Tavolo Integrato dei Servizi tra Cisa 31, Comune di Villastellone e Centro per l’Impiego di Moncalieri.

Verrà data la priorità ai residenti nel Comune di Villastellone in quanto si tratta dell’Ente che propone e cofinanzia, insieme alla Regione Piemonte, le operazioni.

Gli interessati devono contattare il Cisa 31 al numero telefonico 011-9715208 entro e non oltre mercoledì 31 marzo 2021.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la determina comunale e la relativa locandina sul sito del Comune.