Carignano: divieti di sosta e transito per il rifacimento della segnaletica

589

Da domani, lunedì 6 settembre, in diverse vie e piazze di Carignano verranno installati divieti di sosta e di transito per permettere lo svolgimento dei lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale, comprendente le strisce, le scritte e i parcheggi.

carignano segnaletica stradale
Carignano, divieti di sosta e transito per il rifacimento della segnaletica stradale [immagine di repertorio]
Domani, lunedì 6 settembre 2021, avranno inizio i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale, comprendente strisce, scritte e parcheggi, a Carignano.

Nelle vie e nelle piazze coinvolte nelle operazioni, sono previste modifiche alla viabilità, con l’installazione di divieti di sosta e di transito fino al 30 novembre in base allo stato di avanzamento dei lavori.

I siti che richiedono l’azione di ripristino della segnaletica sono numerosi: piazza Carlo Alberto, piazza Liberazione, piazza San Giovanni, piazza Savoia, piazzetta San Giacomo, piazza San Giovanni Bosco, il piazzale antistante al cimitero, via Salotto e tutte le strade del territorio  cittadino, borgate comprese, in cui sarà ritenuto necessario intervenire.

In generale, il divieto di sosta con rimozione forzata sarà attivo dalle ore 7 alle ore 18, mentre sarà vietato transitare per le strade a partire dalle 8 e fino alle ore 18. Gli appositi segnali verranno installate nelle relative vie e piazze almeno due giorni prima dell’inizio dei lavori.

Per maggiori informazioni, consultare l’ordinanza della polizia municipale sull’albo pretorio cittadino.

Carignano città accessibile, un progetto per le persone con limitate possibilità motorie