Carignano, Ernesto Chiabotto presenta il suo nuovo libro “I Buonanima”

294

Giovedì 20 giugno lo scrittore Ernesto Chiabotto presenterà il suo nuovo libro “I Buonanima”, al Circolo Arci Nuova Armonia di Carignano.

La copertina del romanzo “I Buonanima” di Ernesto Chiabotto

Ernesto Chiabotto, affermato scrittore torinese, presenterà il suo nuovo libro “I Buonanima“, giovedì 20 giugno, alle ore 18:30 al Circolo Arci Nuova Armonia a Carignano.

Dopo il successo dei precedenti “Il custode” e “Il viaggio delle verità svelate“, il nuovo romanzo, “I Buonanima“, è ambientato nel 1965 a Vàule e racconta la storia di un ritorno inatteso, che influenzerà le tranquille vite degli abitanti del borgo piemontese, facendo emergere le vere anime delle persone, che metteranno in mostra gli egoismi più biechi, ma anche i valori più nobili.

Il filantropo Carlo Olmo nuovo socio del Lions Club Carignano-Villastellone

Ernesto Chiabotto rappresenta Vàule come un microcosmo, che è la metafora di un mondo più ampio, e i suoi abitanti, nel corso della narrazione, dovranno necessariamente scegliere da che parte stare.

L’appuntamento è giovedì 20 giugno, alle ore 18:30, al Circolo Arci Nuova Armonia, in Regione Lai 2, a Carignano; per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 347-8474960.

L’Istituto Bobbio di Carignano al concorso “I vini torinesi vanno a scuola”