Riapre stabilmente l’oratorio Campo Giochi di Carignano

155

Riaprono i cancelli del Campo Giochi di Carignano, che propone l’Album dei ricordi, una raccolta fotografica degli ultimi 50 anni di storia dell’oratorio.

oratorio carignano
L’Oratorio “Campo Giochi” apre stabilmente e ripropone l’acquisto dell’Album dei ricordi

L’Oratorio “Campo Giochi” della parrocchia di Carignano riapre ora stabilmente -dopo il lungo e difficile periodo della pandemia- tutti i giorni della settimana, dalle ore 16 alle ore 18:30, tranne il lunedì.

I recenti festeggiamenti dei 50 anni di attività hanno portato molte novità: oltre al rinnovo dei locali e l’acquisto di nuovi giochi per i bambini, tra cui i canestri del campo da basket, l’oratorio ripropone l’Album dei ricordi del Campo Giochi, una raccolta di fotografie “da sfogliare e gustare proprio come un prezioso ricordo”.

L’Oratorio di Carignano celebra i suoi 50 anni con l’Album dei ricordi

Spiegano i volontari: “Ricordi che ormai sono diventati storia riaffioreranno alla mente, oppure, chi non c’era potrà scoprire particolari e dettagli di un mondo che non è più così, ma che ha segnato profondamente anche il nostro oggi”. 

L’album potrà essere acquistato al Campo Giochi durante gli orari di apertura, in ufficio parrocchiale, oppure ad uno dei banchetti che ci saranno in occasione della festa di San Remigio. Le vendite serviranno anche a coprire una parte delle spese sostenute per la riapertura dell’oratorio.

Settembre 2022 a Carignano: tutti gli eventi in programma