“Gli sguardi della Trinità” è il titolo dell’incontro organizzato dalla parrocchia di Carignano con l’iconografa Luisa Sesino, che si terrà martedì 22 marzo all’oratorio Campo Giochi, in occasione di una serata all’insegna dell’arte e della spiritualità.
Incontro con l’iconografa Luisa Sesino dal titolo “Gli sguardi della trinità”, alla parrocchia di Carignano [immagine di repertorio]La parrocchia Santi Giovanni Battista e Remigio di Carignano propone una serata all’insegna dell’arte e della spiritualità, con l’incontro dal titolo “Gli sguardi della trinità”.
L’incontro sarà tenuto dall‘iconografa Luisa Sesino, e avrà luogo martedì 22 marzo alle ore 20:45, all’interno dell’oratorio Campo Giochi, in via Roma 10.
L'associazione Oratorio Campo Giochi della parrocchia di Carignano ha aperto il tesseramento per la stagione 2022, in vista della celebrazione dei 50 anni di attività. È iniziata la campagna di tesseramento 2022 per l'associazione "Oratorio Campo Giochi" della parrocchia di… Leggi tutto Tesseramento 2022 all'Oratorio Campo Giochi di Carignano
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti
Il Mese della Cultura 2025 a Carmagnola prevede un ricco programma di eventi, tutti a ingresso gratuito, con la partecipazione di scuole e associazioni.
Dal...
Il Consiglio comunale di Carmagnola ha approvato all'unanimità l'adesione alla Comunità Energetica Rinnovabile "CER Roero": «un passo concreto verso la transizione ecologica».
Il Comune di...
Dal 10 al 14 giugno 2025 torna a Carmagnola il Festival letterario-pop “Letti di Notte”, che vede protagonisti cinque autori di fama nazionale: ecco...