Tesseramento 2022 all’Oratorio Campo Giochi di Carignano

329

L’associazione Oratorio Campo Giochi della parrocchia di Carignano ha aperto il tesseramento per la stagione 2022, in vista della celebrazione dei 50 anni di attività.

tesseramento oratorio carignano
Al via le iscirzioni per l’anno 2022 all’Oratorio Campo Giochi della parrocchia di Carignano (foto: sito parrocchia di Carignano)

È iniziata la campagna di tesseramento 2022 per l’associazione “Oratorio Campo Giochi” della parrocchia di Carignano, che si prepara alla celebrazione dei 50 anni di attività con l’obiettivo di riaprire completamente entro l’estate.

Nel corso degli ultimi due anni l’Oratorio ha dovuto sospendere le aperture quotidiane a causa della situazione sanitaria, per poi riprendere gradualmente le attività di alcuni gruppi organizzati, come l’Estate Ragazzi e il pattinaggio artistico, ma senza poter garantire il consueto accesso libero nelle ore pomeridiane. Inoltre, durante il periodo di chiusura forzata, sono stati eseguiti lavori di manutenzione.

“Facciamo un appello al tesseramento a quanti (soprattutto maggiorenni) sono ‘affezionati’ al Campo Giochi: c’è bisogno della vostra partecipazione e anche del vostro contributo economico, visto che le entrate di questo periodo si sono ridotte al lumicino”, spiegano dall’Associazione.

È possibile rinnovare la propria iscrizione all’Oratorio Campo Giochi:

  • in segreteria il giovedì mattina, dalle ore 10 alle 12, e il sabato pomeriggio, dalle ore 16 alle 18;
  • sul sagrato del Duomo al termine della messa domenicale delle 10:30;
  • sul sito dell’Associazione (cliccando qui).

In programma la riapertura completa dell’oratorio Campo Giochi di Carignano