Carignano si maschera per il CarignanoComics

525

Carignano si prepara per la seconda edizione del festival del fumetto CarignanoComics. Dal mattino di sabato 10 giugno la città accoglierà appassionati e visitatori nel centro medievale, allestito con bancarelle di gadget, oggettistica e fumetti. Nell’ex palazzo comunale in piazza San Giovanni inaugurerà inoltre la mostra di Comics Design. In serata spazio allo Street food in piazza Savoia, mentre alle 21 in piazza S. Giovanni si esibirà il Velivolo Ghibli, vincitrice del Cartoon Music Contest 2016 al prestigioso Lucca Comics & Games, la gara riservata alle cartoon cover band di tutta Italia.
Il mattino dell’11 giugno spazio con giochi da tavolo ed esibizioni di cos player; durante la giornata, a richiesta, saranno allestiti set fotografici tra i portici del centro della città o nei parchi cittadini.
L’organizzazione dell’evento CarignanoComics è dell’Associazione Progetto Cultura e Turismo, mentre lo Street food è gestito dal Comitato Manifestazioni.
Per informazioni: cell. 327.7424072 oppure 334.9985205; sito internet www.carignanocomics.it o pagina facebook CarignanoComics.