Carignano, tirocinio formativo nell’area economico finanziaria

601

Fino al 6 aprile è aperto il bando del Comune di Carignano per un tirocinio formativo e di orientamento nell’area economico finaziaria.

tirocinio carignano
Il Comune di Carignano cerca un/a neo-laureato/a per un tircinio nell’area economico finanziaria

Il Comune di Carignano ha indetto un bando per la selezione di un neo-laureato che potrà svolgere un tirocinio formativo e di orientamento nell’area economico finaziaria della durata di sei mesi, con impegno di 30 ore settimanali e una retribuzione pari a 600 euro lordi mensili.

Le mansioni previste sono le seguenti: supporto all’attività del servizio finanziario, registrazioni contabili, redazione documentazione accesso fondi PNRR, stesura relazioni, elaborati e atti di rendicontazione fondi.

Tra i requisiti è richiesta la conoscenza del pacchetto Office e il possesso di una laurea conseguita all’Università di Torino da non oltre 12 mesi alla data di inizio delle attività (aprile 2023) in uno dei seguenti corsi: L-14, L-16, L-18, L-33, L-36, LM-56, LM-62, LM-63, LM-77.

La domanda di ammissione è da presentarsi entro il 6 aprile 2023 esclusivamente per via telematica all’indirizzo email protocollo@comune.carignano.to.it, a cui occorre allegare il Curriculum Vitae.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito del Comune.

Carignano: stop alla circolazione dei Tir nel centro abitato e nelle frazioni