Carignano, venerdì e sabato torna la manifestazione “Come eravamo 2.0”

106

Venerdì 24 e sabato 25 giugno torna a Carignano la storica manifestazione “Come eravamo 2.0”, con due serate ricche di cibo, bevande, giochi di un tempo, musica e spettacoli.

come eravamo carignano
Torna a Carignano, nell’edizione 2022, la storica manifestazione “Come Eravamo 2.0”

Torna “Come Eravamo 2.0” a Carignano, storica manifestazione organizzata dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con associazioni e commercianti locali, che venerdì 24 e sabato 25 giugno, dalle ore 19 a mezzanotte, animerà con musica, spettacoli, cibo, bevande e giochi di un tempo le vie e le piazze cittadine.

“In questa edizione ci siamo concentrati sugli spettacoli con tre concerti in due serate: venerdì grande soddisfazione per i “Trelilu“, reduci dai concerti nei teatri piemontesi, il sabato proporremo il ballo liscio con “I Roeri” e il sound rock dei “Bassorilievo -anticipa Daniele Bosio, presidente della Pro Loco carignanese- Immancabili i mezzi d’epoca, i giochi di un tempo e la “Cena a Lume di Candela” (solo su prenotazione)”.

come eravamo carignano

Venerdì 24 giugno, in piazza Liberazione ci saranno il microcirco e la dama gigante, oltre al raduno dei mezzi storici, presenti anche in piazza Carlo Alberto, dove si esibiranno le atlete di Ritmica Carignano.

Sempre in piazza Carlo Alberto, a partire dalle ore 20, sarà possibile partecipare alla grigliata della Pro Loco, a cui seguirà il concerto gratuito dei “Trelilu” (posto a sedere garantito solo con prenotazione alla grigliata).

come eravamo carignano

Sabato 25 giugno, nella splendida cornice di piazza San Giovanni, avrà luogo la “Cena a lume di Candela” della Pro Loco; in piazza Liberazione saranno nuovamente esposti i mezzi d’epoca, il microcirco e la dama gigante, oltre alle bancarelle, presenti anche in piazza Carlo Alberto, dove andranno in scena i concerti gratuiti dell’orchestra “I Roeri” e dei “Bassorilievo“.

Sono tanti i negozi e gli esercenti che resteranno aperti durante la manifestazione con una ricca offerta gastronomica ed eventi collaterali, tra cui Baraonda Cafè, Caffetteria delle Chiacchiere, Il Dolce Vizio, Piccolo Bar & Macelleria Bonella (gradita la prenotazione rivolgendosi direttamente agli esercizi).

Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile visitare la pagina Facebook della Pro Loco di Carignano (cliccando qui).

Carignano, annunciato il programma 2022 degli eventi della Pro Loco