Cristina D’Avena in concerto a Carmagnola sul palco del Foro Festival

214

La cantante Cristina D’Avena sarà special guest sul palco del Foro Festival 2022 di Carmagnola: la sua esibizione è in programma la sera di domenica 4 settembre all’interno di una super serata musicale con Ivana Spagna e altri ospiti internazionali.

cristina d'avena concerto carmagnola
La celebre cantante italiana Cristina D’Avena è la special guest del Foro Festival 2022 a Carmagnola: si esibirà sul palco di piazza Italia (ex mercato bestiame) la sera di domenica 4 settembre.

Dopo Mario Biondi e Ivana Spagna, si arricchisce ancora la line up del Foro Festival 2022 di Carmagnola, con l’annuncio della special guest di domenica 4 settembre: Cristina D’Avena.

La celebre cantante, nota soprattutto per le sue interpretazioni di svariate sigle dei cartoni animati, salirà sul palco di piazza Italia (ex mercato bestiame), ospite del festival musicale organizzato in parallelo alla Fiera nazionale del Peperone.

Il concerto rientrerà in una serata dedicata principalmente alla musica anni Novanta, con Ivana Spagna, altri due ospiti internazionali (che verranno svelati a breve) e Dj Set.

Il Foro Festival 2022 si svolgerà dal 2 all’11 settembre, con musica tutte le sere, tre eventi a pagamento e altri appuntamenti gratuiti.
Per maggiori informazioni e prevendite, contattare il numero 327-7928137.

E’ Ivana Spagna la seconda ospite del Foro Festival 2022 a Carmagnola

Bolognese, classe 1964, Cristina D’Avena ha esordito sul palco fin da giovanissima, partecipando a soli tre anni allo Zecchino d’Oro con “Il valzer del moscerino”, per poi entrare nel Coro dell’Antoniano.

Risale al 1981 la sua prima collaborazione televisiva, per il cartone animato di Pinocchio, una produzione giapponese andata in onda su Canale 5. Fra le sue canzoni più celebri, le sigle dei Puffi e di Kiss Me Licia.

Ha venduto in totale oltre sette milioni di album; ha fatto la conduttrice televisiva (oltre che l’ospite di BimBumBam) e l’attrice, interpretando anche il ruolo di Licia nel telefilm Love Me Licia, ispirato all’anime.

Mario Biondi a Carmagnola, super-ospite del Foro Festival a settembre