Carmagnola: nuove modalità di accesso agli uffici comunali

4053

L’accesso agli uffici comunali del municipio di Carmagnola resta consentito solo su appuntamento; istituito un punto accoglienza all’ingresso, per controllo e misurazione della temperatura.

carmagnola uffici comunali
Il palazzo municipale di Carmagnola: l’accesso agli uffici comunali resta possibile solamente su prenotazione (foto di Angelo Miele – Wikimedia Commons)

L’accesso agli sportelli degli uffici comunali di Carmagnola, per il momento, è ancora previsto esclusivamente previa prenotazione telefonica di appuntamento e solo per attività urgenti e non rinviabili.

Inoltre, al piano terra del palazzo comunale, presso l’ingresso collocato in via Silvio Pellico/piazza Mazzini, è stato allestito un punto di accoglienza dove saranno verificati la prenotazione di appuntamento, il possesso di mascherina (obbligatoria per l’accesso allo stabile) e sarà rilevata la temperatura corporea tramite termoscanner. La rilevazione non verrà registrata.

Saranno anche messe a disposizione dell’utenza soluzioni idroalcoliche per la disinfezione delle mani.
Gli utenti sono invitati a mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro nei locali comunali.

Carmagnola: contagi in calo, ma l’attenzione resta alta

Per prenotare un appuntamento, pertanto, occorre chiamare i numeri sotto indicati, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30:

L’accesso del pubblico agli sportelli eroganti servizi essenziali sarà consentito nei giorni di martedì e mercoledì dalle 8,45 alle 12,15 e il giovedì dalle 13,45 alle 16.

Modello di autodichiarazione per gli spostamenti: il nuovo modulo per muoversi dal 4 maggio