A Carmagnola inizia la consegna dei giocattoli per Natale

307

Prende il via la consegna dei giocattoli alle famiglie fragili di Carmagnola, tramite le Caritas cittadine, grazie al progetto “Natale per tutti”.

Oltre 500 i pacchi preparati dai volontari per Natale

A partire da domani, lunedì 13 dicembre 2021, rivolgendosi alle Caritas cittadine le famiglie carmagnolesi in condizione di fragilità potranno ritirare i giocattoli di Natale, frutto della raccolta proposta dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola.

Il progetto ha visto la partecipazione di moltissimi cittadini, con la consegna di oltre 500 giocattoli -spiegano i promotori- Ora quei giochi, debitamente impacchettati, andranno ai bambini più bisognosi della città e del territorio“.

giocattoli natale caritas carmagnola
La consegna alle famiglie bisognose inizia domani, lunedì 13 dicembre 2021

Soddisfatto il presidente della Fondazione, Carlo Boasso: “Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito a Natale per Tutti, dimostrando attenzione per le persone in condizione di fragilità della nostra Comunità. Ci siamo emozionati nel ricevere i preziosi giocattoli usati, mostrati con orgoglio alle nostre volontarie e siamo rimasti colpiti da coloro che hanno comprato giochi nuovi per partecipare all’iniziativa. Invitiamo le famiglie che non possono comprare un regalo per i loro figli a ritirarlo presso le Caritas”.

Tanti regali di Natale raccolti dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola