Tanti regali di Natale raccolti dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola

495

L’iniziativa “Natale per tutti” della Fondazione di Comunità di Carmagnola ha riscosso molto successo, con la raccolta di giochi che diventeranno regali.

regali di natale carmagnola
L’iniziativa della Fondazione di Comunità ha permesso di raccogliere decine di giochi, nuovi e usati, che saranno distribuiti alle famiglie di Carmagnola e dintorni (foto: pagina Facebook Fondazione Carmagnola)

Ha riscosso grande successo l’iniziativa “Natale per tutti”, lanciata dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola per raccogliere giocattoli da trasformare in regali da donare ai bambini delle famiglie meno abbienti in città.

Ci teniamo a ringraziare tutte le persone che hanno donato i loro preziosissimi giochi e quelli dei loro figli, insieme a coloro che hanno deciso di acquistare giochi nuovi -dichiarano i promotori della raccolta solidale nataliziaUn grazie speciale a Giulia Crivello e a Marina, che ci stanno aiutando tantissimo in questa iniziativa. Infine ringraziamo Gianotti Pierino, che, oltre ad alcuni giochi nuovi, ci ha donato moltissima carta regalo“.

In questi giorni, i giocattoli impacchettati verranno consegnati alle Caritas cittadine e direttamente alle famiglie di Carmagnola e zone limitrofe. “Insieme regaleremo la Magia del Natale a tanti i bambini e ragazzi“, commentano dalla pagina Facebook della Fondazione.

A Vinovo tornano le scatole di Natale per i bisognosi