L’iniziativa “Natale per tutti” della Fondazione di Comunità di Carmagnola ha riscosso molto successo, con la raccolta di giochi che diventeranno regali.
Ha riscosso grande successo l’iniziativa “Natale per tutti”, lanciata dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola per raccogliere giocattoli da trasformare in regali da donare ai bambini delle famiglie meno abbienti in città.
“Ci teniamo a ringraziare tutte le persone che hanno donato i loro preziosissimi giochi e quelli dei loro figli, insieme a coloro che hanno deciso di acquistare giochi nuovi -dichiarano i promotori della raccolta solidale natalizia– Un grazie speciale a Giulia Crivello e a Marina, che ci stanno aiutando tantissimo in questa iniziativa. Infine ringraziamo Gianotti Pierino, che, oltre ad alcuni giochi nuovi, ci ha donato moltissima carta regalo“.
In questi giorni, i giocattoli impacchettati verranno consegnati alle Caritas cittadine e direttamente alle famiglie di Carmagnola e zone limitrofe. “Insieme regaleremo la Magia del Natale a tanti i bambini e ragazzi“, commentano dalla pagina Facebook della Fondazione.