A Carmagnola un giovedì sera nel segno della Vespa, tra musica, shopping e degustazioni

424

Questa sera, 13 luglio, nuovo appuntamento con i “Giovedì sotto le Stelle” a Carmagnola: l’iconica Vespa Piaggio sarà protagonista della serata, che prevede un mix di musica, shopping, degustazioni e divertimento.

giovedì sera carmagnola
Le Vespe Piaggio sono protagoniste questa sera, giovedì 13 luglio, nel centro storico di Carmagnola (foto: Vespa Club Carmagnola @ Facebook)

La Vespa Piaggio è la protagonista dell’appuntamento di questa sera, giovedì 13 luglio 2023, con la kermesse estiva “Giovedì sotto le Stelle” a Carmagnola, in programma a partire dall’ora dell’aperitivo in poi.

In un’ampia area del centro storico carmagnolese, infatti, verrà allestita un’esposizione imperdibile per gli amanti delle due ruote e della loro storia, con Vespe d’epoca e moderne.

Ad animare la serata anche un doppio concerto: in piazza Garavella andrà in scena il  soul, mentre piazza Sant’Agostino ospiterà la Yoyo Band, «musica a 360° senza sosta per scatenare tutte le generazioni».

Come sempre vi saranno anche i negozi aperti , con le offerte per i saldi estivi 2023, oltre a degustazioni e menù speciali proposti per l’occasione dai molti locali aderenti all’iniziativa.

Saldi estivi 2023 in Piemonte: si parte giovedì 6 luglio

Gli eventi si svolgono principalmente lungo l’asse commerciale di via Valobra, con dj set, animazioni e balli. Per i più piccoli sono attive due aree giochi, una in piazza IV Martiri -con pony e gonfiabili- e una seconda in piazza Verdi.

La manifestazione è organizzata da Ascom Confcommercio Carmagnola in collaborazione con l’Assessorato alle Manifestazioni e al Commercio della Città di Carmagnola, la Pro Loco, il Distretto Urbano del Commercio di Carmagnola, il Distretto del Cibo Chierese-Carmagnolese e grazie al sostegno di vari sponsor privati.

Prosegue l’Estate Loggese con serate all’insegna del divertimento

Giovedì 13 luglio “50 Special – Vespa in libertà”: il programma

  • esposizione di Vespe d’epoca in ampia area del centro storico
  • in piazza Martiri area giochi con pony e gonfiabili e altra area giochi in piazza Verdi
  • musica e balli lungo tutto l’asse di via Valobra
  • in piazza Sant’Agostino “Yoyo Band”, musica a 360° senza sosta per scatenare tutte le generazioni
  • in Piazza Garavella concerto di musica soul

Cinema estivo all’aperto, a Carmagnola tornano i film “sotto le stelle”