Castagnole: aperte le iscrizioni per la quarta edizione della Spring Run

400

In occasione della Fiera di Primavera a Castagnole Piemonte si terrà la quarta edizione della Spring Run, corsa e camminata non competitiva: aperte le iscrizioni.

Castagnole Spring Run
La corsa è prevista il 12 aprile, in occasione della Fiera di Primavera

Al via le iscrizioni per la quarta edizione della Spring Run a Castagnole Piemonte, che si terrà il 12 aprile, in occasione della Fiera di Primavera. L’evento è curato da Apscf Castagnole P, con la collaborazione tecnica dell’associazione ASD Vigonechecorre.

La corsa e camminata non competitiva su strada sarà aperta a tutti e il percorso sarà di 8 chilometri. Sono previsti premi di partecipazione alle prime 3 donne, primi 3 uomini e prime 3 società più numerose.

La quota di partecipazione è di 10 euro, comprensiva di rinfresco, Pasta Party della Pro Loco e lotteria, e sarà possibile iscriversi fino a 10 minuti prima della partenza.

A Castagnole l’incontro “Donne in lettura tra ‘800 e ‘900”

Il ritrovo sarà alle ore 17 in piazza Vittorio Emanuele II sotto l’Ala comunale, alle 18 è previsto il pre riscaldamento a tempo di musica e alle ore 18:30 la partenza. Alle 20 ci sarà la premiazione.

Desideriamo ringraziare anticipatamente tutti i volontari che parteciperanno alla manifestazione sportiva, la Croce Rossa Italiana di Castagnole, la Polizia Locale, gli Alpini e la Protezione Civile insieme a tutti i partners che hanno creduto nella realizzazione di questo progetto“, commentano dal Comune di Castagnole.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile chiamare il numero 338-4407788 o scrivere all’indirizzo email mary78ver@hotmail.it.

Alla scuola primaria di Castagnole il progetto “Adotta una scrittore”