Carignano, lo scrittore Gianluigi Demagistri presenta il suo nuovo libro

291

Domenica 10 marzo lo scrittore Gianluigi Demagistri presenta il suo nuovo libro “Il Santo e il Diavolo” al circolo Nuova Armonia di Carignano.

Gianluigi Demagistri libro
“Il santo e il diavolo”, quinto libro dello scrittore carignanese Gianluigi Demagistri.

Lo scrittore carignanese Gianluigi Demagistri, domenica 10 marzo alle ore 15:30, presenterà il suo nuovo libro “Il Santo e il Diavolo” al circolo Nuova Armonia in Regione Lai 2 a Carignano.

È il quinto libro dello scrittore e la storia è particolare: il protagonista, San Fotino, intrappolato per secoli all’interno di una statua, riceve un giorno una visita imprevista, che sarà per lui un’occasione per uscire dalla prigionia; il Diavolo in persona, infatti, gli propone di ritornare alla libertà con un corpo umano con cui poter vivere la vita, in cambio del suo aiuto in una missione segreta. Gli sviluppi che deriveranno da questo incontro, saranno completamente inaspettati.

A Carignano un incontro sulla figura femminile nelle fiabe

L’obiettivo dichiarato di Demagistri è quello di pubblicare un romanzo ogni anno e, per il momento, è riuscito a mantenere i suoi propositi. Ha già pubblicato “Arthur incredibilmente umano” nel 2020, “Il vecchio e il giovane” nel 2021, “Ritorno alla vita” nel 2022 e “Vento in faccia” nel 2023. “Il Santo e il Diavolo” è acquistabile online, in versione cartacea o ebook, oppure ordinabile in libreria.

Si ricorda che l’ ingresso è gratuito e riservato ai soci Arci; è necessario inoltre prenotare entro il 9 marzo, chiamando il numero 327-0363647, oppure consultando la pagina Facebook del circolo, cliccando qui.

Nuovo direttivo per l’ANPI di Carignano