Castagnole, continua la decorazione dell’albero di Natale della farmacia

447

La Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte ha prorogato il termine per la decorazione del proprio albero di Natale, iniziativa rivolta ai bambini: è possibile portare la propria pallina entro il 5 gennaio 2023.

castagnole piemonte farmacia degli angeli silvia boggiatto natale albero bambini
La Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte ha comunicato la proroga del termine per partecipare alla propria iniziativa natalizia, che prevede la decorazione di un albero di Natale. La scadenza è giovedì 5 gennaio 2023 (foto: Facebook @ Farmacia degli Angeli della dr.ssa Silvia Boggiatto)

A Castagnole Piemonte continuano le iniziative natalizie della Farmacia degli Angeli: la titolare, la dottoressa Silvia Boggiatto, ha comunicato che la decorazione dell’albero di Natale non è ancora terminata, ma continuerà anche nel mese di gennaio 2023.

La Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte, per il periodo natalizio, aveva ideato alcune iniziative, tra cui una dedicata esclusivamente ai bambini del paese. All’interno dell’attività era infatti stato allestito un albero di Natale vuoto che avrebbe dovuto essere riempito e decorato dai piccoli castagnolesi. In farmacia è possibile ritirare la pallina da decorare a proprio piacimento una volta tornati a casa; è poi necessario riportarla nel negozio così che venga appesa all’albero.

Prima il termine per la decorazione dell’albero era stato stabilito per il 24 dicembre, vigilia di Natale; adesso la dottoressa Silvia Boggiatto, titolare della farmacia castagnolese, ha comunicato che la scadenza è stata spostata a giovedì 5 gennaio 2023, prima dell’Epifania. Come annunciato al momento dell’inaugurazione dell’iniziativa tutte le palline portate dai bambini saranno premiate: la più originale riceverà inoltre un premio speciale a sorpresa.

Castagnole, le iniziative solidali della Farmacia degli Angeli per Natale