Castagnole, iscrizioni aperte per la Spring Run di sabato 15 aprile

959

A Castagnole Piemonte torna la Spring Run, una corsa-camminata non competitiva che aprirà la tradizionale Fiera di primavera: l’appuntamento è per sabato 15 aprile.

castagnole piemonte spring run corsa fiera primavera
A Castagnole Piemonte torna la Spring Run, giunta così alla sua terza edizione: le iscrizioni sono aperte, l’appuntamento è per sabato 15 aprile in occasione della Fiera di primavera [immagine di repertorio]
Sabato 15 aprile a Castagnole Piemonte si terrà la terza edizione della Spring Run, una corsa-camminata non competitiva aperta a tutti, che si svolge nel territorio castagnolese su strada asfaltata e sterrata a partire dal centro del paese e fino nelle campagne circostanti, per un totale di otto kilometri. Il ritrovo è previsto per le ore 17 in piazza Vittorio Emanuele II sotto l’ala comunale, mentre la partenza è stata fissata per le 18:30; alle 20, poi, si terrà la premiazione.

L’evento è organizzato dall’Associazione Apscf di Castagnole Piemonte, in collaborazione con l’Associazione ASD Vigonechecorre, rientra all’interno del circuito delle gare Pinerun (il circuito di corsa del territorio pinerolese) ed è realizzato anche in collaborazione con la UISP, l’Unione Italiana Sport Per Tutti. La Spring Run apre così la Fiera di primavera, che avrà luogo a Castagnole nella giornata di domenica 16 aprile.

Anche Castagnole celebra la Giornata Internazionale della Donna

La quota di partecipazione è di 8 euro: le iscrizioni sono già aperte e lo saranno fino a dieci minuti prima dell’inizio della corsa; la quota comprende il rinfresco, l’ingresso al Pasta Party organizzato dalla Proloco castagnolese nella serata di sabato e la partecipazione alla lotteria. Inoltre, per i primi duecento iscritti, il supermercato Ekom di Castagnole Piemonte ha messo in palio alcuni buoni spesa da utilizzare nel proprio punto vendita. Per informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare il numero 338-4407788 o l’indirizzo e-mail springrun.castagnole@gmail.com.

Si ringraziano fin da subito tutti i volontari che parteciperanno alla manifestazione sportiva: la Croce Rossa di Castagnole Piemonte, la Polizia locale e la Protezione civile a garanzia della sicurezza, così come tutti i partner che hanno creduto nella realizzazione di questo progetto“, commenta l’Amministrazione comunale di Castagnole.

Castagnole, è Monica Boero la nuova presidente della Pro Loco