Castagnole: torna l’iniziativa Leggi che ti passa della Farmacia degli Angeli

429

A Castagnole Piemonte torna l’iniziativa benefica Leggi che ti passa, realizzata dalla Farmacia degli Angeli della dottoressa Silvia Boggiatto: il ricavato dalla vendita del libro Il Piccolo Principe sarà devoluto all’associazione adulti e bambini cerebrolesi Piemonte.

Castagnole leggi che ti passa farmacia degli Angeli
Il nuovo libro in vendita sarà Il piccolo principe

La Farmacia degli Angeli della dottoressa Silvia Boggiatto a Castagnole Piemonte lancia una nuova edizione dell’iniziativa benefica Leggi che ti passa, sostenuta da Il Chisolino: è iniziata la prevendita del libro Il Piccolo Principe, che potrà essere acquistato con un’offerta minima di soli 2 euro; l’intero ricavato sarà donato all’associazione adulti e bambini cerebrolesi Piemonte.

“Il Piccolo Principe è un libro che parla di amicizia, amore, e della scoperta di noi stessi. È una lettura che può toccare il cuore e l’anima, facendoci riflettere su ciò che è veramente importante nella vita. E questa iniziativa vuole proprio darvi la possibilità, acquistando il libro, di portare un aiuto significativo nelle vite di coloro che l’Associazione ABC Piemonte sostiene –commenta la dottoressa Boggiatto- Nessun aiuto sarà mai troppo piccolo, anche il più modesto contributo può cambiare il destino di una persona in difficoltà. Vi invito, quindi, a unirvi a noi in questo gesto di generosità”.

Il castagnolese Andrea Di Ciancia presenta il nuovo orologio “Anuqet”

E continua: “Acquistando Il Piccolo Principe,” non solo arricchirete la vostra vita con una straordinaria storia, ma contribuirete anche a migliorare quella di chi ha bisogno di aiuto.
Condividete questa iniziativa con i vostri amici e familiari, cogliete l’occasione per fare dei regali di Natale diversi, per insegnare a figli e nipoti, con l’esempio, cos’è la solidarietà e aiutateci a diffondere l’amore e il sostegno. Insieme possiamo fare la differenza“.

Si può prenotare la propria copia in farmacia o tramite whatsapp al numero 011-986 2673. Sarà possibile ritirare il libro direttamente in farmacia o riceverlo a casa con un piccolo contributo spese.

Castagnole: i bambini della scuola dell’infanzia preparano il Cariton