Nuovo appuntamento a Piobesi con BombettaBook e le sue letture animate

217

Continuano a Piobesi Torinese gli incontri per portare la lettura fuori dalla biblioteca: lunedì 13 novembre il promotore delle letture animate BombettaBook sarà al Centro Aggregativo Giovanile.

Piobesi BombettaBook letture animate
Uno degli appuntamenti con BombettaBook al mercato di Piobesi Torinese

Proseguono a Piobesi Torinese gli incontri dell’iniziativa “Fuori Luoghi – Libri e storie dappertutto”, che ha l’obiettivo di portare la lettura fuori dalla biblioteca, in spazi che le persone frequentano nel tempo libero e per commissioni della vita quotidiana: lunedì 13 novembre, alle ore 16:30, il promotore delle letture animate BombettaBook sarà al Centro aggregativo Giovanile “Spazio al Centro” di via XXV aprile.

Il progetto è realizzato grazie al bando Città che legge 2022, finanziato dal Centro per il libro e la lettura di Roma, di cui il Comune di Piobesi è risultato vincitore.

Giulia Giustetto rappresenterà Piobesi al concorso Donna Comuni Fioriti

Il Bando prevede molte attività che si realizzeranno nei prossimi 12 mesi in collaborazione con tutte le associazioni e gli enti del territorio.

“Siamo già stati al parco giochi e al mercato, dove BombettaBook ha incontrato i ragazzi delle scuole medie e elementari, oltre a passanti e ambulanti incuriositi –fanno sapere dalla biblioteca- Ci sarà ancora un appuntamento al mercato e poi un altro sempre alla spazio giovanile ancora da definire.

Piobesi: nuovi attrezzi per il fitness in piazza della Costituzione