Castelli piemontesi all’Unitre Carmagnola con Gianni Oliva

285

Mercoledì 1° dicembre torna a Carmagnola lo storico Gianni Oliva, ospite dell’Unitre, per una conferenza dal titolo “Storie di castelli piemontesi”.

castelli piemontesi
Gianni Oliva è autore di diversi libri dedicati ai castelli del Piemonte (nella foto: particolare di una delle copertine)

Storie di castelli piemontesi, narrate da Gianni Oliva, saranno al centro della conferenza di focus organizzata dall’Unitre di Carmagnola nel pomeriggio di mercoledì 1° dicembre 2021.

Gianni Oliva -già preside del polo superiore carmagnolese nonché ex assessore provinciale all’Istruzione- è uno scrittore, storico e giornalista che ha pubblicato diversi libri, anche sul tema. Molto legato alla città e all’Unitre, è stato uno dei protagonisti di uno degli incontri online organizzati durante il lockdown.

La conferenza –a ingresso gratuito per tutti i soci dell’Università della Terza Età carmagnolese- si terrà dalle ore 15 alle 16:30, nella sede di via Spanzotti 25.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.unitrecarmagnola.it, contattare la segreteria ai numeri 011-4247847 o 011-204463 o scrivere all’indirizzo email direzione.corsi@virgilio.it.

Riprendono in presenza corsi e laboratori dell’Unitre Carmagnola