Incontro informativo sulla tariffazione puntuale per gli abitanti di Villastellone

279

Giovedì 2 dicembre si svolgerà alla scuola media “Cesare Pavese” di Villastellone un incontro volto a dare maggiori informazioni sulla tariffazione puntuale in vigore a partire dal prossimo anno.

tariffazione puntuale villastellone
Un incontro informativo sulla nuova tariffa puntuale per gli abitanti villastellonesi.

Giovedì 2 dicembre 2021 si svolgerà, all’interno della scuola media “Cesare Pavese” di Villastellone, un incontro informativo incentrato sulla sistema di tariffazione puntuale, che sarà in vigore nel Comune a partire dal prossimo anno.

L’appuntamento è fissato alle ore 19:15 per gli amministratori di condominio e alle ore 20:30 per i cittadini. La serata sarà condotta dai tecnici del Consorzio rifiuti Covar 14, supportati dagli esperti di Achab Group.

Grande successo per la campagna “Ripartiamo da zero” del Covar 14

Nel corso della riunione sarà garantito il rispetto della normativa anti-Covid: potranno dunque prendere parte all’incontro solo coloro in possesso di Green Pass, muniti di mascherina e rispettando il distanziamento, fino a esaurimento posti.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web del Comune o chiamando il numero verde unico consortile 011-9698699.

A Villastellone si preparano i bidoni per la tariffazione puntuale