Centri estivi 2023 con la parrocchia di Villastellone

753

La parrocchia di Villastellone organizza i centri estivi per il mese di giugno. Sono aperte le iscrizioni.

centri estivi parrocchia villastellone
Tre settimane di centri estivi all’oratorio di Villastellone

La parrocchia di Villastellone organizza i centri estivi 2023 con tre settimane di attività pomeridiane, dal 12 giugno al 30 giugno.

Le attività, aperte ai bambini che frequentano le classi elementari e la prima media, si svolgeranno all’oratorio Maria Ausiliatrice, in via San Giovanni Bosco 2, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 alle 18.

Villastellone, centri estivi 2023: mercoledì l’incontro informativo

Il costo settimanale delle attività, che comprende la maglietta e la merenda, è di 30 euro per i bambini non tesserati all’Oratorio, mentre di 25 euro per i tesserati. È inoltre possibile ricevere uno sconto di 5 euro sul secondo e terzo figlio se si iscrivono i figli a tutte e tre le settimane.

Sono previste tre gite mattutine: il 13 giugno al museo A come Ambiente di Torino (15 euro), il 22 giugno nelle campagne di Villastellone, e il 27 giugno al parco avventura La Turna di Settimo Vittone (25 euro).

Per presentare la domanda di iscrizione è necessario compilare entro domenica 28 maggio il modulo sul sito della parrocchia di Villastellone (richiesto il log-in).

Per maggiori informazioni è possibile consultare la locandina, inviare una email all’indirizzo oratorio@parrocchiavillastellone.it oppure telefonare al numero 335-6605887.

MAcA Kids, al Museo A come Ambiente di Torino l’amore per l’ambiente si coltiva sin da piccoli