A Ceresole d’Alba il concorso “Ho tempo per le idee”

238

In tempo di Coronavirus, la biblioteca civica di Ceresole d’Alba, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, organizza il concorso “Ho tempo per le idee”.

 "Ho tempo per le idee"

In questo periodo di forzata quarantena, il Comune di Ceresole d’Alba e la biblioteca civica hanno deciso di organizzare il concorso “Ho tempo per le idee”.

Il tempo trascorso in casa ha dato modo a molti di riscoprire la cucina, il fai date e i giochi di società -spiegano i promotori dell’iniziativa- La biblioteca vi invita a documentare questi momenti e partecipare al concorso”.
Il contest si concluderà con la premiazione in diretta streaming domenica 29 marzo alle ore 18.

Per partecipare è necessario inviare una foto o un disegno all’indirizzo bibliotecaceresole@libero.it entro le ore 12 di venerdì 27 marzo.

Tante le categorie che permettono di partecipare al concorso “Ho tempo per le idee”: la prima è la cucina con foto di nuovi piatti, la riscoperta di vecchie ricette o il recupero degli avanzi. Si prosegue con il fai da te con creazioni, costruzioni e riparazioni; ai più piccoli è dedicata la categoria “giochi” e infine c’è la categoria pulizie.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito del Comune.

E TU? COME STAI VIVENDO QUESTI GIORNI DI ISOLAMENTO #IORESTOACASA SCRIVILO QUI!