Ceresole d’Alba: lunedì riapre al traffico via Artuffi

334

Il Comune di Ceresole d’Alba informa i cittadini che, nella mattinata di lunedì 29 novembre, riapre al traffico la Strada Provinciale 290 (via Artuffi).

Ceresole via Artuffi riapre al traffico
Il tratto di strada rimasto chiuso al traffico a causa dei lavori è quello che va da via Martiri alla rotonda della chiesa della Madonna dei Prati

Nella giornata di lunedì 29 novembre 2021 a Ceresole d’Alba riapre al traffico la Strada Provinciale 290, nel tratto di via Artuffi compreso tra via Martiri e la rotonda della chiesa della Madonna dei Prati.

Il transito in via Ricciardo, tra l’incrocio con via Bonissani fino all’incrocio con via Regina Margherita, tornerà a senso unicofanno sapere dall’Amministrazione ceresolese- In via Carmagnola invece proseguiranno i lavori per l’adeguamento della rete del Servizio di distribuzione gas, con l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo”.

Si informa infine che i lavori per la realizzazione della rete della fibra ottica Openfiber termineranno, salvo imprevisti legati alle condizioni meteo, i primi giorni del mese di dicembre.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito del Comune di Ceresole d’Alba.

Sommariva Bosco, modifiche alla viabilità per la posa della fibra ottica