Natale 2019 a Ceresole d’Alba con i più giovani

502

I festeggiamenti per il Natale 2019 a Ceresole d’Alba includono un concerto dei Teencanto sabato 21 dicembre e gli addobbi dei bambini al grande albero della Protezione Civile.

Ceresole Natale 2019
La recita di Natale 2019 alla scuola materna Artuffi di Ceresole d’Alba (foto fornita dal Comune)

Appuntamenti a Ceresole d’Alba in vista del Natale 2019, con il coinvolgimento dei più giovani.

Sabato 21 dicembre il Coro delle ragazze di “Teencanto” organizza un concerto di Natale alle ore 21, nei locali del teatro parrocchiale di piazza Vittorio Emanuele II.
Con il coro di voci bianche diretto da Erica Franzoso si esibiranno Gianluca Fazion e i suoi allievi di canto moderno; alla chitarra, Simone Traina; alla tastiera, Greta Nicola.
Ingresso gratuito.

Inoltre tutti i bambini e le bambine di Ceresole sono invitati, come ogni anno, a realizzare un pacco natalizio decorato e colorato per addobbare il grande albero di Natale allestito dalla Protezione Civile in piazza Vittorio.
Invitiamo a depositare i pacchi all’interno delle transenne entro venerdi 20 prossimo, in modo che possano essere appesi all’albero nella giornata di sabato“, sottolineano dal Comune di Ceresole.

Nei giorni scorsi si è invece svolta la tradizionale recita di Natale dei bambini della scuola materna Artuffi (nella foto).
Quest’anno lo spettacolo è tornato dopo molti anni nel teatro parrocchiale -commentano dall’Amministrazione comunale- Emozionatissimi e bravissimi i nostri piccoli che hanno ricevuto anche la visita di Babbo Natale! Un ringraziamento particolare al personale dell’asilo e al nuovo Consiglio di amministrazione per il lavoro svolto“.

La festa prosegue invece al micronido Zucchero Filato dove domani, venerdi 20 dicembre 2019, arriverà Babbo Natale.