Annullata la festa della Protezione Civile a Ceresole

98

Sabato 23 e domenica 24 novembre non si svolgeranno a Ceresole d’Alba i festeggiamenti per il ventennale di fondazione del gruppo di Protezione Civile, causa allerta meteo arancione.

protezione civile Ceresole

+++Aggiornamento del 22/11: si informa che la Festa per i 20 anni della Protezione Civile di Ceresole d’Alba è annullata a causa dell’allerta meteo arancione emanata su tutto il territorio della Regione Piemonte per i giorni sabato 23 e domenica 24 novembre.
Si svolgerà regolarmente la premiazione e l’esposizione dei disegni realizzati dagli studenti delle scuole Ceresolesi prevista per le ore 9.30 nel salone polifunzionale del muBATT+++

Per celebrare i vent’anni di Protezione Civile a Ceresole, verrà allestito un campo operativo dimostrativo completo, in modo da presentare alla popolazione il lavoro concreto che i volontari svolgono quotidianamente.

Il programma prevede inoltre, sabato 23 novembre, una mostra di disegni delle scuole ceresolesi e una cena di solidarietà.

Nella giornata di domenica 24 è invece in calendario un volo di droni, la santa messa, la premiazione dei fondatori e il pranzo sociale.
Nella stessa occasione si terrà anche la festa provinciale della Protezione Civile.

Per ulteriori informazioni visitare il sito di ViviCeresole.