Nuovo servizio mensa nelle scuole di Ceresole d’Alba

69

Al via il nuovo appalto per la mensa alle scuole elementari e medie di Ceresole, affidato alla ditta GLE di Savigliano.

mensa mense scuole Ceresole d'Alba
Si è svolta a Ceresole d’Alba la presentazione del nuovo servizio mensa per le scuole elementari e medie.
La ditta G.L.E. di Savigliano, che si è aggiudicata l’appalto, ha presentato insieme all’Amministrazione comunale le modalità di iscrizione, pagamento, segnalazione assenze, eccetera. Ha inoltre illustrato gli aspetti inerenti pasti, diete, punto cottura, menù.

Per iscrizioni, seguire questo link: https://comune.ceresoledalba.cn.it/it-it/avvisi/2019/mensa-scolastica-a-s-2019-2020-iscrizioni-117471-1-3e6a644c4261c3db3b3a37390232dacb.

Per assistenza sul sistema di pagamento (portale e app), scrivere a  ceresoledalba@gleristorazione.com e fare riferimento a Laura Granato o Elio Becchis oppure ai Servizi demografici del Comune di Ceresole d’Alba.

Per eventuali esigenze particolari, inoltre, è possibile contattare il dott. Simone Gabbani per diete, menù e aspetti nutrizionali, scrivendo all’email qualita@gleristorazione.com.

Il servizio di mensa nelle scuole di Ceresole partirà regolarmente da domani, mercoledì 11 settembre, con il primo rientro.
Non è invece ancora attivo questa settimana il servizio doposcuola, mentre funzionano già regolarmente il pre-scuola e scuolabus.
Per i primi pagamenti è necessario attendere i calendari scolastici definitivi.