“Ci Vogliamo Intensamente”, il nuovo singolo del cantante sommarivese Frio

159

Ora disponibile su YouTube e Spotify il nuovo singolo del cantante sommarivese Frio “Ci Vogliamo Intensamente”, dallo stile Funk Brasiliano tanto caro all’artista. 

La copertina del nuovo singolo di Frio, nome d’arte di Yuri Vidal

Nei giorni scorsi è uscito “Ci Vogliamo Intensamente”, il nuovo singolo del cantante italo brasiliano Frio, residente a Sommariva del Bosco. 

La canzone è stata presentata per la prima volta sabato 30 marzo, nel corso dei festeggiamenti de “Il Baile Festival” al palazzetto dello sport di Caramagna Piemonte, e viene descritto dall’artista come un brano che conferma il suo anno dedicato al Funk Brasiliano, pur essendoci nel singolo alcune sonorità pop.

Frio parla di bullismo ad oltre 800 studenti delle superiori

Sono il primo cantante che sta portando in Italia il genere Funk Brasiliano, ne sono molto felice e orgoglioso. In “Ci Vogliamo Intensamente” lo si può notare in particolare nel ritornello –spiega Frio- Questo brano segna anche quale sarà il mio percorso musicale sia dell’anno corrente che dei prossimi”.

La produzione artistica di Frio prosegue insieme alle sue iniziative di sensibilizzazione al bullismo, che porta avanti nelle scuole di tutto il Piemonte, e alle partecipazioni come ospite di eventi, festival e concerti. 

“Ci Vogliamo Intensamente” è disponibile su Spotify e su YouTube, insieme agli ultimi brani usciti: “L’Estate Adesso”, “Ronaldinho Gaúcho” e “Cose Zozze”, dall’enorme successo di oltre 100mila ascolti.

Prosegue il tour nelle scuole del cantante Frio contro il bullismo