Ciclismo e Alpinismo al cinema Elios con il Cai Carmagnola

368

Mercoledì 10 novembre è in programma al cinema Elios di Carmagnola una serata organizzata con il CAI e Nuovi Mondi Festival, dedicata al Ciclismo e all’Alpinismo. Protagonista l’iron-biker carmagnolese Mattia Gianotti.

ciclismo alpinismo carmagnola
La serata di mercoledì 10 novembre al cinema Elios di piazza Verdi 4 a Carmagnola sarà dedicata a Ciclismo e Alpinismo: ingresso a offerta libera.

Mercoledì 10 novembre 2021 il cinema Elios di Carmagnola propone una serata dedicata a Ciclismo e Alpinismo, organizzata in collaborazione con il CAI carmagnolese e dedicata ai film di montagna presentati al Nuovi Mondi Festival, il più piccolo festival di montagna del mondo.

Ospite speciale sarà Mattia Gianotti, l’atleta carmagnolese del Team SF Groppo, socio della sezione CAI locale, che si è classificato primo degli italiani all’IronBike 2021. «Se volete conoscere Fabio Gianotti del Festival Nuovi Mondi, incontrare Mattia Gianotti e soprattutto sapere cosa sia l’IronBike …non potete mancare», si raccomandano i volontari.

L’evento è a offerta libera; è necessario il green pass per poter accedere al cinema di piazza Verdi 4; obbligo di mascherina all’interno.

Il carmagnolese Mattia Gianotti primo italiano all’IronBike 2021

La programmazione della sala carmagnolese proseguirà quindi domenica 14 novembre con la sesta Giornata europea del Cinema d’essai, cui aderiscono oltre 600 cinema in più di 40 Paesi: in programma una giornata con proiezioni per tutte le età.

Per gli ulteriori dettagli e per conoscere la programmazione dettagliata, consultare il sito www.cinemaelios.com o la pagina Facebook Cinema Teatro Elios Carmagnola.

Roberto Ratto

Cai Carmagnola, una croce e una targa in vetta al Buc Faraut