Tris di appuntamenti al cinema Elios di Carmagnola

130

Frozen 2, Woody Allen e il balletto in diretta da Londra sono le proposte del cinema Elios di Carmagnola per l’inizio del mese di dicembre 2019.

woody allen un giorno di pioggia a New York cinema Elios Carmagnola
Frozen 2, Woody Allen e il balletto in diretta da Londra sono le proposte del cinema Elios di Carmagnola (piazza Verdi 4) per l’inizio del mese di dicembre 2019.

Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 alle 21, il Cinema ritorna protagonista del grande schermo, con la visione di “Un giorno di pioggia a New York” (2019, 92’).
La commedia romantica, scritta e diretta da Woody Allen, racconta la vicenda di una giovane coppia che per ragioni di lavoro deve trascorrere a Manhattan un piovoso fine settimana. Lei è un’ingenua giornalista che deve intervistare un celebre regista, lui è attore di professione, ma il loro legame sarà messo a dura prova.

Per il weekend dell’Immacolata -7 e 8 dicembre- alle 17, sarà quindi proiettato in replica il film “Frozen 2”, storia di magia e di sorelle: Elsa (doppiata da Serena Autieri) e Anna (voce di Serena Rossi).

Martedì 10 alle 20,15 in diretta via satellite dalla Royal Opera House di Londra, è in programma l’affascinante e divertente “Coppélia” di Ninette de Valois, balletto classico del repertorio che fonde amore, malizia e bambole meccaniche.

Biglietti d’ingresso a 6 euro intero e 4,50 ridotto.
Dato che il programma potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto è consigliato restare aggiornati sul sito www.cinemaelios.com o seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram dedicati alla sala cinematografica carmagnolese.