All’Elios un dicembre nel segno dei grandi film (e non solo)

61

Questa sera “BlacKkKlansman” di Spike Lee; nel weekend dell’Immacolata (8-9 dicembre) proiezione gratuita per i ragazzi de “Il Grinch” organizzata dal cinema Elios con l’Associazione Il Disegno di Lorenzo Onlus.

Il Grinch cinema Elios CarmagnolaL’Elios di piazza Verdi si conferma anche a dicembre un luogo di ritrovo, svago e cultura.
Dopo aver recentemente trasmesso. in diretta dalla Royal Opera House di Londra, il balletto “Lo schiaccianoci”, a cura del Royal Ballet sulla partitura di Tchaikovsky, questa sera -mercoledì 5- torna il cinema sul grande schermo, con “BlacKkKlansman”, ultimo film diretto da Spike Lee.

Nel weekend dell’Immacolata -sabato 8 e domenica 9 dicembre- è quindi in programma la proiezione natalizia a ingresso gratuito de “Il Grinch”, promossa in collaborazione con l’Associazione “Il Disegno di Lorenzo”.
Mercoledì 12 ancora una pellicola di successo, “Il verdetto”.
Il 15 spazio a danza e letture, con “Favole d’inverno”, a cura di Essenza Danza.

Quindi il programma prevede tante prime visioni e pellicole per il periodo natalizio: Ben is Back, Il ritorno di Mary Poppins, La befana vien di notte, Non ci resta che vincere, Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald e Bohemian Rhapsody.

Tutta la programmazione verrà resa nota sui canali social del cinema Elios, che resterà aperto da Natale all’Epifania.