Pellicole di richiamo al cinema Jolly di Villastellone

144

Prosegue al cinema Jolly di Villastellone il progetto “Costruiamo la Comunità”, con due proiezioni a novembre. In programma anche altre pellicole di richiamo.

Santiago Italia cinema Jolly Villastellone
Santiago, Italia di Nanni Moretti al cinema Jolly di Villastellone

Ha preso il via al cinema Jolly di Villastellone il progetto “Costruiamo la Comunità” a cura dell’Associazione Cattolica Esercenti Cinema: film, ma anche rappresentazioni teatrali, concerti e qualsiasi spettacolo o forma di intrattenimento capace di radunare una Comunità.

Due i titoli della rassegna in programma a novembre, con inizio alle 21: il 7 novembre “La prima pietra”, di Rolando Ravello; il 14 “Santiago, Italia” di Nanni Moretti.
«Con questo programma, il cinema Jolly vuole affermare di essere una realtà tutt’altro che spenta, nonostante il fortissimo potere di attrazione che i vicini multisala hanno sul pubblico, e impegnarsi a vivere sempre di più la propria vocazione di Sala della Comunità», spiegano i promotori.

Il cinema parrocchiale di Villastellone propone quindi, nel corso del mese, altre pellicole di richiamo, tra cui “Aquile randagie” (sabato 9 alle 21 e domenica 10 alle 17 e alle 21); “Sulla mia pelle” (giovedì 22 alle ore 21) e la replica straordinaria di “Io, Leonardo” (venerdì 22 novembre alle ore 21).

Per ulteriori informazioni, contattare il Jolly allo 011-9696034 o visitare il sito www.cinemajolly.com.