Circolo Arci Margot: tutto il programma di giugno

515

Come sempre, il Margot di Carmagnola dà spazio a tanti appuntamenti, tra cui domeniche tra sapori e divertimento e un’aula studio per chi deve preparare gli esami estivi.

 

circolo Arci Margot Carmagnola

Molti saranno gli eventi e le iniziative nel mese di giugno al Circolo Arci Margot di via Donizetti 23, a Carmagnola.

Durante tutto il mese, il Circolo si trasformerà in aula studio per accogliere gli studenti durante la sessione estiva. L’aula studio osserverà i seguenti orari: lunedì e venerdì dalle 9 alle 11, giovedì dalle 9 alle 13, mentre il sabato sarà aperta dalle 10 alle 18. La sala a disposizione sarà quella del piano superiore, attrezzata con tavoli, prese elettriche, wi-fi gratis e zona relax.

Ogni domenica di giugno il Margot organizzerà anche l’evento “10022 Pummarol”: dalle 18,30 alle 22 nel dehor arriverà il profumo di pomodoro e basilico, si sentiranno le note di una canzone italiana e si respirerà un’atmosfera mediterranea.

Domai, domenica 2 giugno, alle 12, per festeggiare i suoi nove anni, il Margot propone una “grigliata di compleanno”: maggiori informazioni al bancone.

Giovedì 6, alle 21, primo evento culturale del mese, con la serata crociata “MarGoT”, dedicata alla serie televisiva “Game of Thrones”. Squadre da tre a sei componenti; per informazioni su premi e iscrizioni, scrivere a corsi@circolomargot.it.

Sabato 22 alle 18 è quindi in calendario l’evento musicale “A cuore aperto – Festival Punkcore”: in collaborazione con Longrail Records il palco del Circolo vedrà un susseguirsi di più bande, emergenti e non, per una serata non di sola musica.

Domenica 23, alle 21, spettacolo della Compagnia teatrale 7D Senior, dal titolo “4 and half waves”, che prende spunto dai più giovani e promettenti stand-up comedian del momento, mescolando il tutto con un pizzico di teatro dell’assurdo. «Abbandoneremo ogni tipo di moralismo, di buonsenso ed educazione per trascinarvi nel mondo della provocazione, dove rimanere impassibili è una sfida», invitano gli attori della Compagnia.

Domenica 30 alle 18:30 ultimo evento del mese con l’evento cultura “Ape a tutto GAS”. Il gruppo di acquisto solidale “GAS-El Pötagé” propone i propri prodotti, facendoli assaggiare, annusare e bere.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero per i possessori di tessera Arci. Per maggiori informazioni, consultare i social network del Circolo o il sito www.circolomargot.it.